Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Vincenzo Nibali su Chris Froome: “Una bruttissima notizia. Nessuno mi ridarebbe l’emozione del podio di Madrid”

Pubblicato

il

Un fulmine a ciel sereno quello che questa mattina ha sconvolto tutto l’ambiente del ciclismo su strada. Chris Froome, dominatore del 2017 con le sue vittorie al Tour e alla Vuelta, è risultato positivo al Salbutamolo. In attesa delle controanalisi, si susseguono le ipotesi per quanto riguarda la squalifica riservata al britannico del Team Sky. Quasi sicuramente il kenyano bianco sarà privato della vittoria alla Vuelta di Spagna, che passerà nelle mani del secondo, il nostro Vincenzo Nibali.

Proprio lo Squalo è stato intervistato da Tuttobiciweb sull’argomento: “Ho letto la notizia e la reazione di Chris e il suo team, è presto per esprimere un pensiero. Di certo è una bruttissima notizia per il movimento e anche per il sottoscritto. Se fosse confermata la sua positività, nessuno mi ridarebbe l’emozione di vincere di nuovo la Vuelta e salire sul gradino più alto sul podio di Madrid”.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DI CICLISMO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *