Seguici su

Calcio

Calendario Serie A, tutte le partite del fine settimana 1-4 dicembre. Gli orari e come vederle in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Nel weekend del 1-4 dicembre si disputerà la quindicesima giornata della Serie A 2017-2018. Si incomincia venerdì 1° dicembre con il big match tra Napoli e Juventus: allo Stadio San Paolo andrà in scena uno scontro diretto fondamentale per il campionato. Ad aprire le danze sarà la Roma contro la SPAL nel pomeriggio, sabato sera si giocherà soltanto Torino-Atalanta, l’Inter risponderà domenica pomeriggio contro il Chievo, lunch match tra Benevento e Milan, la lazio in prima serata contro la Sampdoria poi due partite anche di lunedì.

Di seguito il calendario completo della quindicesima giornata, tutte le date, il programma dettagliato e gli orari delle partite del turno 1-4 dicembre. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player. DIRETTA LIVE scritta su OASport per Napoli-Juventus.

 

VENERDI’ 1° DICEMBRE:

18.30 Roma-SPAL

20.45 Napoli-Juventus

 

SABATO 2 DICEMBRE:

20.45 Torino-Atalanta

 

DOMENICA 3 DICEMBRE:

12.30 Benevento-Milan

15.00 Inter-Chievo

15.00 Fiorentina-Sassuolo

15.00 Bologna-Cagliari

20.45 Sampdoria-Lazio

 

LUNEDI’ 4 DICEMBRE:

19.00 Crotone-Udinese

21.00 Verona-Genoa

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *