Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega 2017-2018: Modena-Civitanova, sesta giornata. Data, programma, orario d’inizio e tv del big match (5 novembre)

Pubblicato

il

Modena-Civitanova è il big match della sesta giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Finalmente è arrivato il momento dello scontro diretto tra due delle pretendenti allo scudetto: i Campioni d’Italia sfideranno gli arrembanti Canarini, motivati a riprendersi il tricolore. I ragazzi di Stoytchev sono in testa a punteggio pieno e finora hanno lasciato solo un set (a Verona) mentre la Lube insegue a sei lunghezze di distanze ma con una partita da recuperare (contro Ravenna), un ritardo maturato a causa della clamorosa sconfitta sul campo di Latina.

Al PalaPanini si preannuncia una sfida spettacolare, combattuta e molto intensa. Le due squadre si sono già sfidate un mese fa per la semifinale della Supercoppa Italiana e vinsero i cucinieri di fronte al proprio pubblico.

Tante le stelle in campo: da una parte Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov, Taylor Sander, Jenia Grebennikov; dall’altra Earvin Ngapeth, Bruninho, Giulio Sabbi, Max Holt. Divertimento assicurato.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-Civitanova, big match della sesta giornata di SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming sul sito della Rai.

 

DOMENICA 5 NOVEMBRE:

18.15        Azimut Modena vs Cucine Lube Civitanova

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *