Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018 – Quando verrà effettuato il sorteggio? Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Giovedì 30 novembre si svolgerà il sorteggio dei Mondiali 2018 di volley maschile, in programma tra Italia e Bulgaria dal 10 al 30 settembre. Nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze conosceremo la composizione dei quattro gironi della prima fase: in ogni gruppo verranno inserite sei squadre, le migliori quattro accederanno alla seconda fase e saranno proprio il sorteggio nel capoluogo toscano a definire i vari incroci.

La cerimonia, in programma giovedì 30 novembre (ore 16.30), prevede la presenza di autorità e protagonisti della rassegna iridata che torna nel nostro Paese per la terza volta, a otto anni di distanza dall’ultima volta. Questo momento è particolarmente atteso dalle 24 squadre qualificate ai Mondiali 2018 di volley, desiderosi di conoscere i primi avversari della loro avventura: le migliori 12 formazioni sono già state suddivise in base al ranking, per il resto si procederà con una consueta estrazione in base alle varie fasce.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei Mondiali 2018 di volley maschile. La cerimonia sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE:

16.30     Sorteggio Mondiali 2018 di volley maschile

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *