Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018 – Il sorteggio in diretta su RaiSport: a Firenze l’Italia conosce le sue avversarie. Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DEL MONDIALE 2018 DI VOLLEY

Giovedì 30 novembre si svolgerà a Firenze il sorteggio dei Mondiali 2018 di volley maschile. La rassegna iridata, che si disputerà il prossimo anno tra Italia e Bulgaria, entra così nel vivo e sarà il capoluogo toscano a svelare i gironi della prima fase e così tutti gli accoppiamenti anche per i turni successivi del torneo. Si preannuncia un evento imperdibile per tutti gli appassionati: conosceremo così le avversarie dell’Italia e tutto il calendario degli azzurri che vorranno fare parecchia strada nella competizione. I ragazzi di Chicco Blengini dovrebbero già essere sicuri di affrontare Argentina e Iran, l’urna ci svelerà le altre tre squadre da incontrare nella prima fase.

Il sorteggio dei Mondiali 2018 di volley maschile sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport per conoscere in tempo reale la composizione dei vari gironi e tutte le avversarie dell’Italia. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio.

 

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE:

16.30       Sorteggio Mondiali 2018 di volley maschile

 

CLICCA QUI PER LE DATE E LA FORMULA DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER TUTTE LE FASCE DEL SORTEGGIO

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *