Seguici su

Tuffi

Tuffi, Tania Cagnotto: “Tra un paio di mesi sarò mamma. Il ritorno alle gare è una cosa che valuterò”

Pubblicato

il

Tra due mesi divento mamma e devo dire che sto vivendo la magia di questo momento. Avremo una femminuccia“. Lo rivela l’ex tuffatrice azzurra Tania Cagnotto che in un’intervista concessa a “Chi” ha descritto quel che è stato il suo ultimo periodo.

“I primi due mesi ho avuto le nausee ma poi è andata benissimo, ho preso sette chili in sette mesi e non ho molta fame, a parte le rinunce che devo fare non potendo mangiare speck e salame“, ha ammesso la pluricampionessa europea ed argento e bronzo olimpico e mondiale dal sincro con Francesca Dallapè e dal trampolino 3 metri.

Sulla proposta di tornare a competere in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 della sua compagna di gara Dallapé, l’idea di Tania è molto chiara: “In questo momento non posso neanche immaginarmi di vedermi lì nel 2020, perché devo valutare tante cose: come sarà il parto, come sarò io nel gestire la bambina, se sarò brava come Francesca, se sarò come mi auguro una mamma sportiva. Però il ritorno è una cosa che deciderò più avanti. Di sicuro non chiudo la porta perché ho visto tanti atleti cambiare idea dopo il ritiro e non vorrei dire di no, perché se poi dovessi ripensarci…”.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUI TUFFI 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Deepbluemedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *