Svezia-Italia, Playoff Mondiali 2018: come vedere la partita d’andata in tv? Il programma e gli orari di tutti i match europei

Gol-chiellini-italia-spagna-calcio-foto-twitter-uefa-euro-2016.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SVEZIA-ITALIA

Svezia-Italia è l’andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio, la prima parte della sfida da dentro o fuori che gli azzurri devono giocare contro gli ostici scandinavi, una squadra che può metterci in seria difficoltà, l’ultimo ostacolo sulla strada che conduce in Russia. I ragazzi di Giampiero Ventura saranno impegnati proprio nella tana dei nordici, nella fredda Stoccolma dove sarà difficile esprimere al meglio il nostro gioco e fare la differenza ma bisognerà comunque uscire dalla capitale con un risultato importante in vista del ritorno in programma tre giorni dopo a San Siro.

Svezia-Italia, andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 in programma venerdì 10 novembre, sarà uno dei grandi crocevia per il nostro calcio, l’unico modo per evitare un clamoroso fallimento e la catastrofe dell’eliminazione dalla rassegna iridata, fatto accaduto soltanto una volta nella storia (correva il lontano 1958). Gigi Buffon e compagni devono gettare il cuore oltre l’ostacolo, chiudere la pratica svedese e volare ai Mondiali: dobbiamo dimostrare di essere l’Italia e far vedere i muscoli quando conta.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Svezia-Italia, andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE:

20.45      Svezia vs Italia

 





(foto Twitter FIFA)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top