Seguici su

Calcio

Svezia-Italia Live, Playoff Mondiali 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI SVEZIA-ITALIA

Oggi venerdì 10 novembre si disputerà Svezia-Italia, andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Gli azzurri saranno impegnati a Stoccolma contro gli ostici padroni di casa, una formazione rocciosa che preannuncia battaglia, ultimo ostacolo sulla strada che conduce in Russia: serve partire con il piede giusto in vista del match di ritorno in programma tra tre giorni a San Siro.

I ragazzi di Giampiero Ventura proveranno a ipotecare il pass per la rassegna iridata già in questa occasione in modo da affrontare il prossimo incontro con più tranquillità, spinti dalla bolgia che li attenderà a Milano. Segnare un gol in trasferta sarebbe fondamentale per alimentare ulteriormente le nostre ambizioni ed evitare una clamorosa eliminazione dalla rassegna iridata, episodio successo soltanto una volta nella storia (era il 1958).

L’Italia è costretta a questo spareggio a causa del secondo posto nel girone alle spalle della Russia, venti anni fa disputammo il playoff contro la Russia riuscendo a spuntarla. Sarà Gigi Buffon a guidare la nostra Nazionale, a caccia del sesto mondiale della sua gloriosa carriera. In attacco servono i gol di Ciro Immobile e Simone Zaza, l’esperienza di Daniele De Rossi a centrocampo, l’estro di Verratti, la difesa guidata da Chiellini e Barzagli.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Svezia-Italia, andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE:

20.45     Svezia vs Italia

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *