Sci alpino, slalom maschile Levi 2017: annuncio a sorpresa, Marcel Hirscher torna in gara!

Sci-alpino-Marcel-Hirscher-FB-e1507892772380.jpg

La notizia era nell’aria già da giorni ma ora è arrivata l’ufficialità tramite social: Marcel Hirscher sarà in gara a Levi, in Finlandia, dove parteciperà allo slalom speciale di domenica, il primo appuntamento di questa specialità in questa Coppa del Mondo.

Il campione austriaco ha scritto con un post su Facebook che sarà al via, anticipando così i tempi di recupero iniziali che lo avrebbero visto tornare in gara a fine novembre, sulle nevi di Lake Louise in Canada. Hirscher, infatti, si era fratturato ad agosto, durante un allenamento, il malleolo del piede sinistro, infortunio che poteva pregiudicarne la stagione costringendolo a saltare le prime due gare. Tuttavia, il gigante di Soelden è stato annullato e con questo recupero lampo il detentore delle ultime cinque sfere di cristallo si appresta a iniziare la stagione senza gare di ritardo rispetto agli altri.

Di sicuro, Marcel non sarà al top della condizione ma da un campione del suo calibro possiamo aspettarci qualsiasi cosa, anche che riesca a confermarsi sul podio dopo la vittoria dell’anno scorso proprio a Levi.

andrea.voria@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top