Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Levi 2017: i convocati dell’Italia. Debutto per Alex Vinatzer

Pubblicato

il

Sabato 11 e domenica 12 novembre prenderà il via da Levi (Finlandia) la stagione dello slalom nello sci alpino. Le basse temperature di questi ultimi giorni hanno consentito all’organizzazione di preparare il fondo nevoso al meglio possibile.

La squadra femminile prosegue in questi giorni la preparazione sulla pista Leo Gurschler in Val Senales (i tecnici decideranno venerdì 3 novembre le cinque partecipanti alla gara finlandese) mentre il gruppo degli uomini è in partenza per Kabdalis, in Svezia, dove si allenerà fino a giovedì 9 novembre, giorno in cui si trasferirà nella vicina località di gara. Il capo allenatore Max Carca in accordo con il direttore sportivo ha già deciso gli otto che prenderanno parte alla prova domenicale: Stefano Gross, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Riccardo Tonetti e l’esordiente assoluto Alex Vinatzer, diciottenne carabiniere di Selva Val Gardena.

Per quanto concerne Christof Innerhofer sta portando avanti gli allenamenti in Val Senales fino a sabato 4 novembre con i tecnici Raimund Plancker e Patrick Staudacher.

 

CLICCA QUI PER LE CONVOCATE DELL’ITALIA FEMMINILE

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPIINO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *