Sassuolo-Milan, le probabili formazioni della 12a giornata di Serie A 2017-2018: Suso e Kalinic in attacco, Bucchi si affida a Falcinelli

Milan-Suso-Libera.jpg

Il posticipo della 12a giornata della Serie A mette di fronte Sassuolo e Milan. Una sfida importante per entrambe le squadre: i padroni di casa cercano un risultato positivo per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i rossoneri sono obbligati a vincere per non perdere ulteriormente terreno nella lotta alle posizioni che valgono l’Europa.

Si gioca tutto anche Vincenzo Montella, il cui futuro in panchina sembra dipendere proprio dall’esito della sfida di questa sera. Il tecnico campano si affida ancora una volta al 4-3-2-1 e ritrova al centro della difesa Leonardo Bonucci, già rientrato in Europa League contro l’AEK Atene. In attacco ci sarà Nikola Kalinic supportato da Suso e Calhanoglu. Dovrebbe riposare Rodriguez, con Borini dirottato a sinistra e Calabria a destra.

Dall’altra parte Bucchi deve fare a meno dell’infortunato Berardi e si affida a Falcinelli come terminale offensivo centrale nel tridente insieme a Politano e Ragusa. Ancora qualche dubbio in casa Sassuolo: si giocano una maglia a destra Gazzola e Lirola, mentre a centrocampo Sensi è favorito su Mazzitelli e Biondini.

Queste le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Falcinelli, Politano.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Montolivo, Borini; Calhanoglu, Suso; Kalinic.

 





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top