Seguici su

Calcio

Roma-Lazio, probabili formazioni Serie A 2017-2018: recuperano sia Immobile che Nainggolan, le due squadre sono al completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ROMA-LAZIO

Tempo di Serie A e, soprattutto a Roma, tempo di derby della capitale. Roma-Lazio è il big match della tredicesima giornata, fra due squadre che prima della pausa per le Nazionali erano in forma strepitosa. DI Francesco e Inzaghi, al contrario del solito, possono sfidarsi anche per la classifica: chi vince resta agganciato al treno delle prime. Andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni di Roma-Lazio.

Nei giallorossi, Nainggolan ha lavorato in gruppo ed è stato convocato. Il belga era rientrato in anticipo dal ritiro con il Belgio per via di una lesione muscolare, mail ninja ha serrato i tempi di recupero facendo di tutto per essere in campo. Non sarà al top della forma, ma c’è da immaginare che riuscirà a vincere il ballottaggio con Pellegrini e a giocare accanto a Strootman e De Rossi. Davanti ad Alisson, ci sono Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov, mentre davanti Di Francesco sembra intenzionato a schierare sia El Shaarawy che Perotti accanto a Dzeko. Non convocato, nuovamente, Patrik Shick.

Inzaghi, invece, riesce a recuperare sia Immobile che Strakosha. Il giovane portiere albanese e l’attaccante della Nazionale erano acciaccati, ma hanno stretto i denti e sono riusciti a recuperare. Entrambi saranno in campo dal primo minuto nel solito 3-5-1-1 di Inzaghi. L’undici biancoceleste è quello consueto, con Radu, Bastos e De Vrij in difesa, Marusic, Parolo, Lucas Leiva e Lulic a centrocampo e Luis Alberto e Milinkovic-Savic a svariare dietro Immobile.

Le Probabili Formazioni

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. 
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile

andrea.voria@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *