Roma-Lazio, probabili formazioni del derby. Giallorossi col dubbio Nainggolan, Inzaghi deve recuperare Immobile

Nainggolan-2-Roma-Gianfranco-Carozza.jpg

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ROMA-LAZIO

Roma-Lazio è l’attesissimo derby della capitale in programma sabato 18 novembre (ore 18.00). Il match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2017-2018 riapre le contese in campionato dopo la pausa per le Nazionali: si preannuncia una partita intensa, calda, molto sentita per le tifoserie e che avrà un peso importante anche sulle posizioni di vertice della classifica. Il nostro campionato riparte davvero con il botto, ci sarà da divertirsi. I due allenatori sono alle prese con la scelta della formazione da fare scendere in campo.

Coach Eusebio Di Francesco è ancora alle prese con il dubbio Nainggolan. Il Ninja si è infortunato pochi giorni fa durante il ritiro con il Belgio e la sua lesione all’adduttore sarà valutata fino all’ultimo momento. Se non dovesse recuperare allora a centrocampo ci sarà spazio per Pellegrini. Confermato il tridente offensivo con El Shaarawy, Dzeko e Perotti. Manolas torna stabilmente in difesa accanto a Fazio, Florenzi e Kolarov gli esterni.

Simone Inzaghi deve fare i conti con diversi affaticamenti fisici. Strakosha riuscirà comunque a prendere il suo posto tra i pali, Immobile paga le due partite con l’Italia ma dovrebbe comunque recuperare, altrimenti giocherà Nani come prima punta, Felipe Anderson è affaticato e potrebbe sedere in panchina.

Queste le probabili formazioni di Roma-Lazio, derby della 13^ giornata della Serie A 2017-2018.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Batos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

 





(foto Gianfranco Carozza)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top