Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Sassuolo-Milan, dodicesima giornata Serie A 2017-2018: Montella ritrova Bonucci e conferma il tridente d’attacco

Pubblicato

il

La dodicesima giornata di Serie A vedrà il Milan impegnato al Mapei Stadium con il Sassuolo. Una gara fondamentale per i rossoneri, che dovranno cercare di riscattare le ultime deludenti prestazioni e ripartire al meglio con un successo. Andiamo quindi ad analizzare le scelte dei due allenatori in vista della sfida di domani sera.

Partiamo dal Milan, dove Montella ritrova Bonucci, che torna il perno della difesa. Al suo fianco troveremo Romagnoli e Zapata, con Musacchio che dovrebbe quindi restare in panchina. A centrocampo ritroviamo Kessié, al suo fianco giocherà uno tra Locatelli e Montolivo, con il primo leggermente favorito. In attacco confermata la coppia Calhanoglu-Suso alle spalle di Kalinic.

Nel Sassuolo, Bucchi si affiderà al tridente offensivo formato da Ragusa, Falcinelli e Politano, visto che Berardi non recupera. In difesa ballottaggio sulla fascia tra Lirola e Gazzola. Cambia invece il centrocampo, con Magnanelli che torna subito titolare, al suo fianco Missiroli e probabilmente Sensi.

Probabili formazioni Sassuolo-Milan

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Falcinelli, Politano. Allenatore: Cristian Bucchi.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Locatelli, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *