Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Napoli-Manchester City, Champions League 2017-2018: le ultime novità. Diawara favorito su Jorginho, in attacco c’è il trio delle meraviglie

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-MANCHESTER CITY

Fare punti per restare in corsa per la qualificazione. Questa è la missione del Napoli, impegnato stasera, mercoledì 1 novembre, nel quarto match del gruppo F della fase a gironi della Champions League 2017-2018. Gli azzurri sono costretti a portare a casa un risultato positivo per tenersi in scia dello Shakhtar Donetsk e imporre al Manchester City la necessità di giocarsi il primato nell’ultima sfida proprio contro gli ucraini. Spazio, dunque, alla formazione tipo, con un paio di possibili novità a centrocampo.

Sarri si affiderà pertanto al solito 4-3-3 con Albiol e Koulibaly davanti a Reina e i soliti Hysaj e Ghoulam sulle corsie laterali. In cabina di regia Diawara potrebbe essere preferito a Jorginho con Zielinski (in vantaggio su Allan) e Hamsik interni di centrocampo. In attacco, infine, il solito tridente delle meraviglie, composto da Callejon, Mertens e Insigne.

Pochi dubbi, invece, per Guardiola, che punterà ancora sul 4-1-4-1 con Ederson tra i pali, Stones e Otamendi al centro della difesa, Walker e Delph terzini. Fernandinho sarà il vertice basso in mediana con De Bryune e Silva trequartisti e Sterling e Sané esterni d’attacco alle spalle dell’unica punta Aguero, in vantaggio su Gabriel Jesus. Di seguito, le probabili formazioni di Napoli-Manchester City:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. All.: Guardiola.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook SSC Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *