Probabili formazioni Lazio-Nizza, Europa League 2017-2018: le ultime novità. Non ci sarà Immobile, tanti cambi per Inzaghi

immobile-marusic-lazio-facebook.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-NIZZA

Con tre vittorie nelle prime tre partite che le hanno assicurato il primo posto provvisorio del girone, la Lazio di Simone Inzaghi guarda con fiducia alla seconda parte della fase a gironi dell’Europa League 2017-2018. Andiamo a vedere le ultime novità nelle formazioni in vista della sfida di domani sera all’Olimpico di Roma contro il Nizza. Un successo, di fatto, consegnerebbe alla Lazio l’accesso alla fase ad eliminazione diretta.

Simone Inzaghi è costretto a rinunciare a Ciro Immobile, nemmeno convocato a causa di un affaticamento. L’attaccante riposerà in vista del prossimo turno di campionato. La Lazio dovrebbe giocare con Patric, De Virj e Luiz Felipe centrali di difesa, mentre sugli esterni ci saranno Marusic e Lukaku, pronti a giocare sia sulla linea dei difensori che su quella dei centrocampisti. In mediana, Parolo sarà affiancato da Murgia e Lulic, spostato sull’interno rispetto alle ultime uscite. Spazio per Nani dal primo minuto, che formerà con Caicedo la coppia d’attacco. Il portoghese dovrebbe giocare alle spalle del compagno di reparto, svariando su tutto il fronte offensivo. Il Nizza, rispetto alla partita d’andata che si è risolta 3-1 per i biancocelesti, potrebbe puntare sulla difesa a 4. Confermato in attacco l’azzurro Mario Balotelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Parolo, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo.

NIZZA (4-4-2): Benitez; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Walter, Tameze, Mendy, Lees-Melou; Plea, Balotelli.





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DI CALCIO

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Facebook Lazio

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top