Probabili formazioni Genoa-Sampdoria, Serie A 2017-2018: Lapadula titolare tra i rossoblù, ballottaggio tra Ramirez e Caprari per i blucerchiati

Genoa-Calcio-Facebook-Gianluca-Lapadula-Official.jpg

La dodicesima giornata di Serie A vedrà protagoniste Genoa e Sampdoria, che si sfideranno nel derby della Lanterna. Una gara fondamentale per i rossoblù, che devono rialzarsi dopo un inizio negativo, mentre i blucerchiati vogliono proseguire l’ottimo cammino stagionale. Andiamo quindi ad analizzare le scelte dei due allenatori.

Partiamo dalla Sampdoria, dove Giampaolo si affiderà alla coppia di attacco Quagliarella-Zapata, mentre potrebbe cambiare qualcosa negli altri reparti. In difesa ballottaggio a due tra Ferrari e Regini, mentre sulla trequarti Ramirez e Caprari si giocano un posto da titolare. A centrocampo confermati Torreira e Praet, insieme a loro dovrebbe partire Linetty.

Nel Genoa Juric punta ancora sul 3-4-2-1, con il terzetto difensivo formato da Izzo, Rossettini, Zukanovic. A centrocampo due ballottaggi, quello tra Veloso e Omeonga in mediana e tra Rosi e Lazovic sulla fascia destra. In attacco dovrebbe partire titolare Lapadula, con alle sue spalle la coppia formata da Rigoni e Taarabt.

Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Lapadula.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top