Probabili formazioni Apollon Limassol-Atalanta, Europa League 2017-2018: le ultime novità. Gomez non ce la fa, davanti Ilicic-Petagna

calcio-andrea-petagna-atalanta-fb-petagna.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI APOLLON LIMASSOL-ATALANTA

Non ci sarà il Papu Gomez. L’argentino non scenderà in campo con la sua Atalanta nel match della quarta giornata della fase a gironi di Europa League contro l’Apollon Limassol. In terra cipriota i nerazzurri vanno a caccia di una vittoria che vorrebbe dire qualificazione ai sedicesimi (per la certezza matematica serve anche il ko dell’Everton).

Gasperini non potrà dunque contare su Gomez e si affiderà alla coppia d’attacco formata da Ilicic e Petagna, supportati da Jasmin Kurtin. Nei quattro di centrocampo saranno Freuler e De Roon a formare la coppia centrale con Castagne e Spinazzola ai lati. In difesa solito terzetto formato da Toloi, Caldara e Masiello. In porta c’è Berisha.

L’Apollon ha bisogno di una vittoria per rientrare in corsa e si affiderà completamente al trio offensivo composto da Jakolis, Maglica e Schembri. In casa i ciprioti hanno pareggiato con il Lione nei minuti di recupero e si giocano la qualificazione proprio davanti al proprio pubblico, visto che affronteranno in casa anche l’Everton.

Queste le probabili formazioni

Apollon (4-3-3): Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Allan, Alef, Sachetti; Jakolis, Maglica, Schembri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top