Seguici su

Calcio

Napoli-Shakhtar Donetsk in tv, Champions League 2017-2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Martedì 21 novembre si giocherà Napoli-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della Champions League 2017-2018. Allo Stadio San Paolo gli azzurri si giocano il tutto per tutto: devono assolutamente battere gli ucraini per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale e non spegnere prematuramente i sogni di farsi strada nella massima competizione continentale.

La capolista della nostra Serie A vuole fare la differenza e mettere sotto gli avversari che invece avevano vinto l’andata a settembre complicando il cammino dei partenopei, ora motivati a riscattarsi per giocarsi il tutto per tutto tra due settimane. I ragazzi di Sarri non possono più sbagliare e dopo aver sconfitto il Milan cercheranno di fare nuovamente affidamento sui gol di Insigne e Mertens per tornare al successo in questa competizione, dimenticando le due batoste subite contro il Manchester City.

Napoli-Shakhtar Donetsk, incontro valido per la quinta giornata della Champions League in programma martedì 21 novembre, sarà cruciale anche per tutto il calcio italiano che punta a scalare delle posizioni nel ranking europeo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Napoli-Shakhtar Donetsk. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e su Canale 5, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 21 NOVEMBRE:

20.45    Napoli-Shakhtar Donetsk

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *