Napoli-Milan, probabili formazioni del big match. Sarri senza Ghoulam, Montella punta su Suso-Kalinic

Milan-Suso-Libera.jpg

Napoli-Milan è il big match della tredicesima giornata della Serie A 2017-2018. Al San Paolo si torna in campo dopo la sosta per le Nazionali, la capolista del nostro campionato cerca tre punti vitali per mantenere la prima posizione e confermare i punti di vantaggio su Juventus e Inter che saranno impegnate nella giornata di domenica. Si preannuncia una partita combattuta, gli azzurri partono con i favori del pronostico motivati a reagire dopo il pareggio di Verona mentre il Milan cercherà di uscire dalla crisi grazie a un successo di prestigio. Entrambi gli allenatori stanno valutando le migliori formazioni da schierare in campo.

Maurizio Sarri vuole riprendere il cammino ma dovrà fare a meno dell’infortunato Ghoulam che sarà sostituito da Mario Rui. Per il resto vedremo la solita formazione che ha dominato questo avvio di stagione con il tridente offensivo composto da Insigne, Mertens e Calleon supportati a centrocampo da Allan, Jorginho e Hamsik.

Vincenzo Montella opererà alcuni accorgimenti come ha più volte fatto in questi mesi. I rossoneri dovrebbero essere schierati col 3-4-2-1, con Bonaventura e Suso alle spalle dell’unica punta Kalinic mentre a centrocampo rispolverati insieme Montolivo e Abate.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Milan, big match della tredicesima giornata della Serie A 2017-2018.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessie, Montolivo, Borini; Bonaventura, Suso; Kalinic.





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top