Seguici su

Calcio

Napoli-Manchester City Live, Champions League 2017-2018: orario d’inizio e come guardare la partita in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-MANCHESTER CITY

Stasera alle ore 20.45 lo Stadio San Paolo sarà teatro del quarto incontro del gruppo F di Champions League 2017-2018 tra l Napoli ed il Manchester City di Pep Guardiola.

Una sfida dal sapor di rivincita per gli uomini di Maurizio Sarri i quali debbono riscattare la sconfitta onorevole 2-1 contro i Citizens dell’andata in Inghilterra. Partita che ha regalato spettacolo e potrebbe fare altrettanto sul rettangolo di gioco partenopeo. Gli azzurri hanno la necessità di fare risultato e, se possibile, vincere essendo in terza posizione nel girone a quota 3 punti a -3 dallo Shakhtar Donetsk.

Lo farà con il suo gioco il Napoli non stravolgendo assolutamente la propria filosofia nonostante la forza dell’avversario. Insigne, Mertens e Callejon guideranno, come al solito, la compagine di casa, intenzionati a far male alla non irreprensibile retroguardia di Guardiola e regalarsi una serata speciale davanti al proprio pubblico.

Un match di grandi attese che sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Mercoledì 1 novembre

ore 20.45 Napoli-Manchester

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *