Napoli-Juventus, quando si gioca? Data, orario e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Insigne-Napoli-Gianfranco-Carozza.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-JUVENTUS

 

Il grande giorno è arrivato: venerdì 1° dicembre, allo Stadio San Paolo, si giocherà Napoli-Juventus. Il big match valido per la quindicesima giornata della Serie A 2017-2018 sarà determinante per il futuro del campionato, un pezzo di scudetto si potrebbe decidere proprio in questa partita che metterà di fronte due delle migliori squadre d’Italia. I partenopei sono al comando della classifica e possono ulteriormente allungare sui bianconeri che inseguono a distanza e vogliono cucire il distacco proprio in casa dei grandi rivali.

Napoli-Juventus, in programma venerdì 1° dicembre, è lo scontro diretto che tutti si aspettavano da inizio stagione. Si fa finalmente sul serio: gli azzurri si presentano imbattuti all’appuntamento dopo aver pareggiato con Inter e Chievo mentre i ragazzi di Max Allegri hanno già perso contro Lazio e Sampdoria e non possono più commettere un passo falso. Si preannuncia una partita intensa, spettacolare, combattuta tra due corazzate: il grande ex Higuain vuole essere protagonista e cercherà di non farsi travolgere dai fischi, super scontro con Insigne e Mertens, Dybala cerca magie.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Napoli-Juventus, big match valido per la quindicesima giornata della Serie A 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky, in diretta streaming su Premium Player e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 1° DICEMBRE:

20.45     Napoli-Juventus





(foto Gianfranco Carozza)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top