MotoGP oggi, Test Valencia 2017: orario d’inizio e come vederli in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo su Sky

MotoGP-generica-Lorenzo-Di-Cola.jpg

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEI TEST DI VALENCIA 2017

Non è ancora venuto il momento delle vacanze per il Circus della MotoGP. Valencia, infatti, i piloti saranno impegnati negli ultimi due giorni di Test della stagione pensando già al 2018. I team infatti proveranno le nuove creatore 2018 in una due giorni dal 14 al 15 novembre (6 ore al giorno) molto interessante nella quale Honda, Ducati e Yamaha e tutti il resto delle scuderie protagoniste della top class raccoglieranno i primi dati utili.

Ci saranno dunque Marc Marquez, neo campione del mondo 2017, Andrea Dovizioso, principale sfidante dello spagnolo in quest’annata, e Valentino Rossi, tra gli altri, motivato a far bene per proiettarsi al nuovo campionato in modo diverso dalla poco fortunata stagione trascorsa. E poi, da osservare con attenzione, l’esordio di Franco Morbidelli in sella alla Honda del Team Marc VDS. Il campione del mondo Moto2 è senz’altro tra le attrazioni di questi test.

Sarà possibile seguire questi Test sia in TV, dato che saranno coperti nella loro totalità da Sky, sia tramite OASport, con due giorni di DIRETTE LIVE scritte senza soluzioni di continuità. Andiamo, dunque, a conoscere più nel dettaglio il programma, gli orari e come seguire questi importanti turni di prove.

 

PROGRAMMA COMPLETO TEST VALENCIA 2017:

Martedì 14 novembre

10.00-14.00 Prima fase Test (Diretta Sky Sport MotoGP HD canale 208)

15.00-17.00 Seconda fase Test (Diretta Sky Sport MotoGP HD canale 208)

Mercoledì 15 novembre

10.00-14.00 Prima fase Test (Diretta Sky Sport MotoGP HD canale 208)

15.00-17.00 Seconda fase Test (Diretta Sky Sport MotoGP HD canale 208)

SKY – Non sono repliche di queste sessioni, ma proporrà degli approfondimenti al termine delle due giornate di test, sempre sul canale 208. Sarà possibile seguire la due-giorni di Valencia anche in streaming tramite SkyGO (riservato ai soli abbonati) quindi su smartphone, tablet o pc.

OASport – Come ogni appuntamento della MotoGP il nostro sito seguirà con le DIRETTE LIVE scritte le 12 ore di Test della MotoGP.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top