Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi (domenica 12 novembre), GP Valencia 2017: orario d’inizio e come vederlo in tv e Diretta Live Streaming. Il programma completo e le repliche su Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTOGP

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTO2

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTO3

Oggi domenica 12 novembre si disputa il GP di Valencia 2017, ultima prova del Motomondiale. Sul circuito intitolato a Ricardo Tormo andrà in scena la battaglia finale tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso che si contendono il Mondiale della MotoGP: lo spagnolo ha 21 punti di vantaggio sull’italiano, costretto a vincere e a sperare in un disastro dell’avversario (peggio di undicesimo) per ribaltare la classifica generale e conquistare il titolo iridato.

Tutto sembra sorridere al padrone di casa, grande favorito della vigilia, spinto da una Honda in stato di grazia che sembra averne più di tutta la concorrenza. Il forlivese della Ducati deve trionfare e sperare: arrivare davanti a tutti già non sarà facile, dovrà pure sperare in una caduta del rivale o in un qualche problema meccanico del mezzo giapponese. Si lotterà comunque fino alla fine, per chiudere in bellezza una grande stagione, per sperare fino all’ultima curva di una gara che andrà comunque presa con le pinze da entrambi i contendenti.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato e tutti gli orari d’inizio delle gare del GP di Valencia 2017, ultima prova del Motomondiale 2017. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 12 NOVEMBRE:

08.40-09.00      Moto3 – Warm Up

09.10-09.30      Moto2 – Warm Up

09.40-10.00      MotoGP – Warm Up

11.00      Moto3 – Gara

12.30      Moto2 – Gara

14.00      MotoGP – Gara

 





FOTOCATTAGNI
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *