Seguici su

Atletica

Maratona New York in tv, domenica 5 novembre: orario d’inizio e come guardarla Live e in Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA MARATONA DI NEW YORK

 

Domenica 5 novembre si correrà la Maratona di New York, uno degli eventi sportivi più attesi di tutto l’anno, la 42km più affascinante e celebre al mondo. Quest’anno la corsa tra le strade della Grande Mela assumerà ancora maggiore significato visto il recente attentato di Manhattan e l’allerta terrorismo sarà altissima in una delle città simbolo degli USA dove migliaia di runners vivranno una delle giornate più indimenticabili della loro vita.

Come sempre numeri altissimi per le iscrizioni e spettacolo assicurato, non soltanto per i professionisti ma soprattutto per gli amatori che cercheranno di completare il loro sforzo nel minor tempo possibile ma anche godendosi le bellezze della città, come sempre meta di milioni di turisti. La Maratona di New York attraverserà alcuni luoghi simbolo, assolutamente suggestivi ed emozionanti che come sempre verranno ripresi dalle telecamere di tutto il Pianeta.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Maratona 2017 di New York. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e sui canali di Eurosport, DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a New York sono indietro sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 5 NOVEMBRE:

15.20      Partenza Maratona femminile (professioniste)

15.50      Partenza Maratona maschile (professionisti)

16.15      Partenza seconda onda (amatori)

16.40      Partenza terza onda (amatori)

17.00      Partenza quarta onda (amatori)

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *