Maratona New York 2017 Live: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo e il programma

pagina-fb-tcs-new-york-city-marathon.jpg


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA MARATONA DI NEW YORK

 

Oggi domenica 5 novembre si correrà la Maratona di New York 2017, uno degli eventi sportivi più seguiti e importanti dell’intera stagione: i 42kg per le strade della Grande Mela regaleranno tantissimo spettacolo, la corsa più affascinante al mondo richiamerà l’attenzione di milioni di appassionati e ben 50mila podisti si cimenteranno tra il Ponte di Verrazzano e Central Park. Una manifestazione davvero imperdibile e da seguire metro dopo metro.

Gli italiani saranno ben 3000, siamo la Nazione straniera più presente all’evento: un altro record che certifica l’amore dei nostri connazionale per la Maratona di New York. Parterre di lusso anche tra i professionisti che si daranno battaglia per la vittoria: Ghebreslassie, Kipsang e Kamworor dovrebbero lottare tra gli uomini mentre Mary Keitany è la super favorita per il quarto trionfo consecutivo tra le donne.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Maratona 2017 di New York. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e sui canali di Eurosport, diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player (o su Sky Go e su Premium Player), DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a New York sono indietro sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 5 NOVEMBRE:

15.20      Partenza Maratona femminile (professioniste)

15.50      Partenza Maratona maschile (professionisti)

16.15      Partenza seconda onda (amatori)

16.40      Partenza terza onda (amatori)

17.00      Partenza quarta onda (amatori)

 





Lascia un commento

scroll to top