Maratona New York 2017 Live: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo e il programma

pagina-fb-tcs-new-york-city-marathon.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA MARATONA DI NEW YORK

 

Oggi domenica 5 novembre si correrà la Maratona di New York 2017, uno degli eventi sportivi più seguiti e importanti dell’intera stagione: i 42kg per le strade della Grande Mela regaleranno tantissimo spettacolo, la corsa più affascinante al mondo richiamerà l’attenzione di milioni di appassionati e ben 50mila podisti si cimenteranno tra il Ponte di Verrazzano e Central Park. Una manifestazione davvero imperdibile e da seguire metro dopo metro.

Gli italiani saranno ben 3000, siamo la Nazione straniera più presente all’evento: un altro record che certifica l’amore dei nostri connazionale per la Maratona di New York. Parterre di lusso anche tra i professionisti che si daranno battaglia per la vittoria: Ghebreslassie, Kipsang e Kamworor dovrebbero lottare tra gli uomini mentre Mary Keitany è la super favorita per il quarto trionfo consecutivo tra le donne.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Maratona 2017 di New York. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e sui canali di Eurosport, diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player (o su Sky Go e su Premium Player), DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a New York sono indietro sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 5 NOVEMBRE:

15.20      Partenza Maratona femminile (professioniste)

15.50      Partenza Maratona maschile (professionisti)

16.15      Partenza seconda onda (amatori)

16.40      Partenza terza onda (amatori)

17.00      Partenza quarta onda (amatori)

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top