Seguici su

Calcio

Italia-Svezia, ritorno Playoff Mondiali 2018: quando si gioca? La data e gli orari. Come guardare la partita in tv e il palinsesto completo

Pubblicato

il

Dopo l’andata giocata questa sera a Stoccolma, Italia e Svezia si affronteranno nuovamente lunedì 13 novembre nel ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018: questa è l’unica occasione per volare in Russia, l’unico modo per staccare il pass per la rassegna iridata ed evitare una clamorosa eliminazione che sarebbe gravissima per tutto il movimento.

A spingere gli azzurri saranno gli 80mila spettatori di San Siro: lo Stadio di Milano sarà tutto esaurito per Italia-Svezia, tutto il pubblico vuole trascinare i ragazzi di Giampiero Ventura verso l’impresa che vale la qualificazione ai Mondiali, assolutamente da non fallire. Dovremo stare attenti a non prendere gol dai Vichinghi: una rete in trasferta sarebbe pesantissima e metterebbe tutto in discussione, rendendo il compito ancora più complicato. Gigi Buffone e compagni non possono sbagliare nulla in una sfida da dentro o fuori che deciderà il nostro futuro.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE:

20.45     Italia vs Svezia

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *