Italia-Svezia, Ritorno Playoff Mondiali 2018: programma, orari e tv. Come vedere la partita in Diretta Live Streaming

Buffon-4-italia-calcio-foto-twitter-uefa-euro-2016-e1510259008966.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA

 

Dopo il match d’andata disputato ieri sera a Stoccolma, Italia e Svezia si sfideranno nuovamente lunedì 13 novembre nel ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Davanti ali 80mila spettatori dello Stadio San Siro di Milano, gli azzurri cercheranno di strappare il pass iridato: i ragazzi di Giampiero Ventura dovranno scendere in campo soltanto con l’obiettivo di volare in Russia ed evitare una tragica eliminazione dai Mondiali, evento accaduto soltanto una volta nella nostra gloriosa storia (correva l’anno 1958).

L’Italia partirà con i favori del pronostico e cercherà di mettere sotto i Vichinghi facendosi trascinare dal proprio caloroso pubblico. Serviranno i gol di Immobile e Belotti, le trame offensive di Verratti, l’esperienza di De Rossi a centrocampo, la solidità della difesa guidata da Gigi Buffon che insegue il sesto Mondiale della carriera.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Svezia, match di ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE:

20.45    Italia-Svezia

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top