Italia-Svezia, Ritorno Playoff Mondiali 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e in Diretta Streaming. Tutto gratis e in chiaro sulla RAI

Gol-chiellini-italia-spagna-calcio-foto-twitter-uefa-euro-2016.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA

 

Oggi lunedì 13 novembre si disputerà Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La nostra Nazionale si gioca il tutto per tutto allo Stadio San Siro di Milano: dobbiamo rimontare la sconfitta per 1-0 patita a Stoccolma se vogliamo presentarci alla prossima rassegna iridata. Il biglietto per la Russia non è mai stato così lontano per gli azzurri che sono andati in difficoltà nel match d’andata e che ora sono obbligati a vincere con due gol di scarto (o 1-0 per poi giocarsi tutto tra supplementari e rigori) se vorranno evitare la catastrofe dell’eliminazione e festeggiare di fronte ai quasi 80mila calorosissimi tifosi che chiedono l’impresa alla banda guidata da Giampiero Ventura.

Il CT è in grande confusione nel decidere quale formazione opporre agli ostici scandinavi, ha bisogno di 11 guerrieri che credono seriamente nella possibilità di qualificarsi ai Mondiali, che sputino sangue e l’animo per la Nazione e che ci trascinino dove ci spetta, evitando l’eliminazione che è arrivata soltanto una volta nella nostra storia (era il lontano 1958). Gigi Buffon tra i pali insegue la sesta rassegna iridata, servirà una difesa di ferro ma soprattutto dovremo segnare in quella che è di diritto una delle partite più importanti di sempre per tutto il nostro movimento: una sconfitta peserebbe su tutta l’economia del Paese e farebbe sprofondare il calcio italiano all’anno zero.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE:

20.45     Italia-Svezia

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top