Seguici su

Calcio

Italia-Svezia, quando si gioca? Le date e gli orari del play-off dei Mondiali 2018. Il programma e come guardare le partite in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI SVEZIA-ITALIA

L’Italia dovrà affrontare la Svezia nei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018: una sfida da dentro o fuori per staccare il pass iridato. Ci si gioca tutto tra andata e ritorno, due incontri al cardiopalma che si preannunciano particolarmente combattuti, nervosi, ostici per gli azzurri. Lo spareggio di novembre a cui siamo stati costretti è l’unico modo per volare in Russia ed evitare lo smacco della clamorosa eliminazione, accaduta soltanto una volta nella storia (1958): rimanere fuori dai Mondiali 2018 sarebbe un’autentica catastrofe, un’autentica disfatta che avrebbe una ricaduta pesantissima sull’intero movimento e sulla nostra economica.

Italia-Svezia, playoff di qualificazione ai Mondiali 2018, si giocherà tra Stoccolma e Milano: la sfida d’andata in casa dei nordici venerdì 10 novembre, poi tre giorni dopo il ritorno a San Siro dove 80mila spettatori cercheranno di spingere di ragazzi di Giampiero Ventura. Sarà un incontro molto equilibrato e difficile, non sarà facile bucare la retroguardia svedese e non sarà facile frenare la loro vena realizzativa: serviranno i gol di Immobile, Belotti e Insigne ma anche la solidità della difesa guidata da Chiellini e Buffon che insegue la sesta rassegna iridata della carriera.

Di seguito le date, il calendario, il programma dettagliato e tutti gli orari di Italia-Svezia, spareggio valido per la qualificazione ai Mondiali 2018. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE – ANDATA:

20.45     Svezia vs Italia

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE – RITORNO:

20.45      Italia vs Svezia

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *