Italia-Svezia in tv, Ritorno Play-off Mondiali 2018: orario d’inizio e come vederla in Diretta Live Streaming. Tutti gli appuntamenti sull RAI

profilo-twitter-Nazionale-Italiana-1.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA

 

Lunedì sera alle ore 20.45 (diretta televisiva su Rai Uno) l’Italia si gioca tutto. Dopo la sconfitta della Friends Arena di Solna (1-0) la Nazionale di calcio non ha scelta: battere con due gol di scarto la Svezia e volare al Mondiale 2018 in Russia.

Spetterà allo Stadio San Siro di Milano ospitare il confronto di ritorno di questi playoff mondiali e dovranno essere i giocatori a trascinare il pubblico, visto che ci si aspetta un Meazza tutto esaurito. La brutta prestazione di venerdì sera deve essere cancellata e bisogna solo pensare a come bucare la difesa avversaria.

Servirà cuore ed organizzazione, aspetti che nel match sul rettangolo verde scandinavo sono clamorosamente mancati. Un campionato del mondo senza una selezione che ha scritto la storia non avrebbe senso e gli uomini di Giampiero Ventura ne sono consapevoli. Quel 1958 non si vuole rispolverarlo (anno in cui per l’unica volta l’Italia restò a casa). La negatività dell’andata deve trasformarsi in positività per questo “return match” e tutti i giocatori che ct deciderà di schierare saranno importanti.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Svezia, match di ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE:

20.45    Italia-Svezia

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Nazionale Italiana

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top