Seguici su

Artistica

Ginnastica, litigi pesanti su Twitter tra Raisman, Biles e Douglas! Aly denuncia gli abusi sessuali, Simone sta con lei, Gabby attacca le compagne

Pubblicato

il

Clima tesissimo all’interno della Nazionale Statunitense di ginnastica artistica. Dopo le denunce di Aly Raisman e McKayla Maroney, entrambe abusate sessualmente e molestate dal dottor Larry Nassar, Gabby Douglas si è resa protagonista di un’uscita infelice su Twitter. La Campionessa Olimpica all-around di Londra 2012, in quell’occasione compagna proprio di Aly e McKayla, ha infatti scritto: “Comunque è nostro dovere di donne vestirci in maniera modesta e di classe. Vestirci in modo provocatorio e sexy stimola la parte sbagliata della massa“.

Parole fortissime e che non sono piaciute a Simone Biles, fenomeno indiscusso della Polvere di Magnesio e dominatrice dell’ultimo quadriennio. La pluri Campionessa Olimpica, tornata ad allenarsi in vista del rientro nel 2018, ha fatto uno screenshot del tweet della compagna (che lo aveva cancellato) e ha risposto: “Che shock vedere un commento del genere ma non mi sorprende… Vedere questo mi rattrista, come compagna mi aspettavo di più da te e credevo che la supportassi di più. Io sto con Aly e con tutte le altre donne“. Sono poi arrivate le scuse della Douglas ma ormai il caso è esploso.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *