Genoa-Sampdoria in tv, Serie A 2017-2018: orario d’inizio e come guardare il derby ligure Live e in Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Quagliarella-Calcio-Twitter-U.C.-Sampdoria-e1507654994528.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GENOA-SAMPDORIA

 

Dodicesima giornata di Serie A 2017-18 che si apre sabato sera con il derby della lanterna. Genoa-Sampdoria sarà l’anticipo del prossimo turno di Serie A: allo stadio Luigi Ferraris, sabato 4 novembre alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio del match fra rossoblu e blucerchiati.

Le due squadre stanno ottenendo risultati diametralmente opposti. La squadra di Marco Giampaolo sta, infatti, volando fra le prime posizioni della classifica: al momento al sesto posto, i blucerchiati stanno facendo ancora meglio dell’anno scorso, nonostante una partita in meno e le cessioni estive di Muriel, Bruno Fernandes, Schick e Skriniar. Il raggiungimento dell’Europa League passerà però attraverso la conquista della supremazia cittadina e la Samp è pronta ad affrontare un match che sulla carta la vede coma favorita assoluta. Il Genoa, invece, è in crisi nera: gli uomini di Juric sono al penultimo posto in classifica insieme al Verona a quota 6 punti e per l’allenatore croato il derby è forse l’ultima chiamata.

Genoa-Sampdoria sarà visibile su Sky per gli abbonati sport e calcio, sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD e su Premium, sul canale Premium Sport HD. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati ad entrambe le piattaforme potranno usufruire dei servizi di Sky Go e Premium Play. Inoltre, su OA Sport ci sarà la DIRETTA LIVE testuale della partita.

Il palinsesto completo

Sabato 4 novembre, ore 20,45
Genoa-Sampdoria
diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Sport HD
diretta streaming su Sky Go e Premium Play
diretta LIVE testuale su OA Sport

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter UC Sampdoria

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top