Seguici su

Formula 1

F1 oggi (sabato 11 novembre), orario d’inizio Qualifiche GP Brasile 2017: come guardarle in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto su Sky e Rai

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE

 

Oggi sabato 11 novembre si disputano le qualifiche del GP del Brasile 2017, penultima prova del Mondiale di Formula Uno. A Interlagos sarà grande spettacolo e si preannuncia una lotta apertissima per conquistare la pole position su uno dei circuiti più accattivanti e più amati dai piloti. Lewis Hamilton si è già laureato Campione del mondo ma vuole chiudere in bellezza, Sebastian Vettel cerca il colpaccio di fine stagione per consolarsi dopo aver perso la grande battaglia con il rivale britannico.

Si preannuncia l’ennesimo grande duello tra Ferrari e Mercedes ma con la Red Bull che scalpita e che cerca il colpacci con Max Verstappen. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche del GP del Brasile 2017, penultima prova del Mondiale F1. Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Prevista la differita su Rai Due dalle ore 23.20. Gli orari sono italiani (a San Paolo sono indietro tre ore rispetto a noi).

 

SABATO 11 NOVEMBRE:

14.00-15.00      Prove libere 3

17.00      Qualifiche

 





FOTOCATTAGNI
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *