Seguici su

Sport in tv

Coppa Davis 2017, seconda giornata (sabato 25 novembre): programma, orari e tv. Come vedere le partite in Diretta Live streaming

Pubblicato

il

Nessuna, dunque, nella prima giornata del week-end che consegnerà l’Insalatiera d’argento per la decima volta alla Francia o per la prima al Belgio in questa finale di Coppa Davis 2017 a Lille. Sullo score di 1-1, per effetto delle vittorie di David Goffin contro Lucas Pouille e di Jo-Wilfried Tsonga, la sfida avrà, probabilmente, nel match odierno del doppio il momento decisivo. 

Una formazione quella transalpina tutta da verificare. Se infatti, alla vigilia, ha stupito la scelta del capitano non giocatore d’Oltralpe Yannick Noah di non schierare al fianco di Pierre Hugues Herbert Nicolas Mahut, resta da verificare se sarà Richard Gasquet ad affiancarlo o meno. La prestazione di ieri di Tsonga potrebbe portare Noah a prendere in considerazione l’impiego del n.1 dei padroni di casa anche nel match di sabato. Essendo il 32enne di Le Mans uomo “Davis” per eccellenza questo eventuale cambio non stupirebbe.

Qualunque sarà la scelta in casa francese, i favori del pronostico sembrano essere tutti per loro al di là di quello che potranno fare Ruben Bemalmans e Joris De Loore. In questo senso anche il fattore campo farà la sua parte regalando energie supplementari ai transalpini.

Sarà Supertennis a trasmettere in diretta ed in esclusiva la rassegna di Lille (in streaming anche sul proprio portale) con OASport che vi fornirà aggiornamenti costanti sul darsi in campo dello Stade Pierre Mauroy.

Sabato 25 novembre – Inizio a partire dalle ore 14.00
Richard Gasquet/Pierre Hugues Herbert – Ruben Bemelmans/Joris De Loore

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Davis Cup

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *