Seguici su

Calcio

Chievo Verona-Napoli, le probabili formazioni della dodicesima giornata di Serie A 2017-2018. Azzurri senza Jorginho e Allan, gli scaligeri si coprono

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CHIEVO-NAPOLI

 

Chievo-Napoli è uno degli incontri di cartello della dodicesima giornata della Serie A 2017-2018 in programma domenica 5 novembre. I partenopei vogliono confermarsi al comando della classifica e la trasferta del Bentegodi sarà fondamentale per gli uomini di Sarri, reduci dalla scoppola patita in Champions League ma motivati a riscattarsi prontamente per rimanere in vetta al campionato prima della pausa per le Nazionali.

Tra le fila del Napoli dovrebbe operarsi un mini turnover dopo la dispendiosa partita contro il Manchester City. Jorginho e Allan dovrebbero rifiatare e al loro posto potrebbero giocare Diawara e Zielinski, Sarri deve fare i conti con l’infortunio di Ghoulam e dunque dovrebbe puntare su Maggio. Si parla anche dell’affaticamento di Mertens ma l’attaccante dovrebbe essere regolarmente in campo.

Il Chievo potrebbe invece giocare con un copertissimo 4-3-2-1 per mettere in difficoltà l’attacco avversario. Maran potrebbe quindi schierare Birsa e Castro sulla trequarti, optando per Inglese come unica punta e il ritorno di Hetemaj a centrocampo.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Napoli, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2017-2018:

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanonic, Hetemaj; Castro, Birsa; Inglese.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *