Seguici su

Calcio

Champions League, Napoli-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni. Azzurri senza Koulibaly, ballottaggio Maggio-Mario Rui

Pubblicato

il

Il Napoli non può più sbagliare se vuole rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. I partenopei sono infatti obbligati a sconfiggere lo Shakhtar Donetsk nel match in programma martedì 21 novembre (ore 20.45): allo Stadio San Paolo c’è bisogno soltanto della vittoria.

Sarri potrebbe optare per qualche piccola variazione rispetto alla formazione tipo. Sicuramente non ci sarà lo squalificato Koulibaly e dunque dovrà giocare Chiriches. Allan e Jorginho potrebbero essere insidiati da Zielinski e Diawara ma il ballottaggio più concreto è quello tra Mario Rui e Maggio. Insigne, Mertens e Callejon sono chiamati a segnare.

Gli ucraini non cambieranno molto rispetto alla formazione che sta ben facendo e punterà tutto sul micidiale attacco composto da Marlos, Kovalenko, Bernard e Ferreyra. Queste le probabili formazioni di Napoli-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della Champions League 2017-2018.

 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Mario Rui, Albiol, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard, Ferreyra.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *