Seguici su

Calcio

Champions League 2017-2018: la Roma si qualifica agli ottavi di finale se… Cosa serve ai giallorossi contro l’Atletico Madrid per passare il turno

Pubblicato

il

Questa sera la Roma affronterà l’Atletico Madrid nel match valido per la quinta giornata della Champions League 2017-2018. I giallorossi, dopo le imprese firmate contro il Chelsea, sono davvero a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale. Un risultato davvero incredibile per i ragazzi di Eusebio Di Francesco che sono stati inseriti in un girone di ferro ma hanno fatto sempre la differenza.

De Rossi e compagni, galvanizzati dal successo nel derby, vanno a caccia degli ultimi punti necessari per entrare tra le migliori 16 squadre del Vecchio Continente e lo dovranno fare sul campo degli spagnoli, davvero in grandissima crisi. Vediamo nel dettaglio cosa serve alla Roma per qualificarsi già stasera agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018:

 

LA ROMA SI QUALIFICA AGLI OTTAVI DI FINALE SE:

– Vince contro l’Atletico Madrid

– Pareggia con l’Atletico Madrid

– Perde con l’Atletico Madrid e il Chelsea non vince con il Qarabag.

 

Nel caso di sconfitta contro gli spagnoli e di successo degli inglesi in terra azera, la Roma dovrà rinviare tutto a martedì 5 dicembre quando in casa affronterà il Qarabag mentre Chelsea e Atletico Madrid si sfideranno a Stamford Bridge. I giallorossi si qualificherebbero agli ottavi di finale in caso di vittoria, oppure in caso di pareggia ma con l’Atletico che non batte il Chelsea.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *