Seguici su

Calcio

Champions League 2017-2018: la Juventus si qualifica agli ottavi di finale se… Cosa serve ai bianconeri contro il Barcellona per passare il turno

Pubblicato

il

Questa sera la Juventus affronterà il Barcellona nel match valido per la quinta giornata della Champions League 2017-2018. I bianconeri, reduci dal pareggio contro lo Sporting Lisbona, sono a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale e questa sera cercheranno la vittoria di prestigio contro i blaugrana che due mesi fa rifilarono un sonoro 3-0 alla Juventus.

I ragazzi di Max Allegri vogliono vendicarsi contro Messi e compagni: servirà una prestazione di lusso da parte di Buffon e compagni che devono anche riscattare il pesante ko subito contro la Sampdoria. Vediamo nel dettaglio cosa serve alla Juventus per qualificarsi già stasera agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018:

 

LA JUVENTUS SI QUALIFICA AGLI OTTAVI DI FINALE SE:

– Batte il Barcellona

– Pareggia con il Barcellona e lo Sporting Lisbona non vince contro l’Olympiacos

– Perde con il Barcellona e lo Sporting Lisbona perde con l’Olympiacos

 

Nel caso non si avveri nessuna di queste tre combinazioni allora tutto sarebbe rinviato all’ultima giornata in programma martedì 5 dicembre: la Juventus volerà ad Atene per sfidare l’Olympiacos, il Barcellona ospiterà lo Sporting Lisbona. I bianconeri dovranno vincere oppure pareggiare ma sperare che i portoghesi non facciano l’impresa al Camp Nou.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *