Seguici su

Calcio

Calendario Serie A, tutte le partite di oggi (domenica 19 novembre): tutti gli orari e come vederle in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi domenica 19 novembre si torna in campo per la tredicesima giornata della Serie A 2017-2018 dopo i due anticipi di ieri Roma-Lazio e Napoli-Milan. Si preannuncia un turno altamente scoppiettante: pomeriggio caratterizzato dalla Juventus che cerca i tre punti in casa della Sampdoria mentre in serata l’Inter ospiterà l’Atalanta. Bianconeri e nerazzurri scenderanno in campo con l’obiettivo di rimanere ai vertici della classifica.

Di seguito il calendario completo delle partite di domenica 19 novembre valide per la tredicesima giornata di Serie A, tutte le date e gli orari d’inizio delle varie partite. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player.

DIRETTA LIVE scritta su OASport per queste partite: Juventus-Sampdoria, Inter-Atalanta, diretta gol generale delle partite della domenica pomeriggio.

 

 

DOMENICA 19 NOVEMBRE:

12.30 Crotone-Genoa

15.00 Udinese-Cagliari

15.00 Benevento-Sassuolo

15.00 Torino-Chievo

15.00 Sampdoria-Juventus

15.00 SPAL-Fiorentina

20.45 Inter-Atalanta

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *