Seguici su

Calcio

Calendario Serie A, gli orari delle partite di oggi (domenica 5 novembre): come guardarle in tv e in Diretta Live Streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DI TUTTE LE PARTITE DELLA DODICESIMA GIORNATA

Dopo gli anticipi giocati ieri, oggi domenica 5 novembre si completa la dodicesima giornata della Serie A 2017-2018. Si preannuncia un turno caldissimo che potrebbe risultare determinanti per le sorti del campionato. Si parte già con il lunch match tra Inter e Torino: i nerazzurri, davanti agli oltre 70mila spettatori di un infuocato San Siro, cercano la vittoria per mettere pressione alla capolista Napoli che risponderà nel pomeriggio.

Alle 15.00 si giocheranno infatti tre incontri di cartello, tutti in contemporanea come ai bei tempi. I partenopei dovranno affrontare l’ostica trasferta sul campo del Chievo, la Juventus non dovrebbe avere problemi di fronte al proprio pubblico contro il fanalino di coda Benevento, big match tra Fiorentina e Roma con i giallorossi che vogliono continuare a inseguire i piani alti, la Lazio non vuole . Il posticipo serale sarà invece tra Sassuolo e Milan.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario completo, tutte le date e gli orari della dodicesima giornata di Serie A 2017/2018 (domenica 5 novembre). Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e Premium Play

Previste le DIRETTE LIVE scritte su OASport di: Inter-Torino, Fiorentina-Roma, Juventus-Benevento, Chievo-Napoli, Sassuolo-Milan, diretta gol delle partite della domenica pomeriggio.

 

DOMENICA 5 NOVEMBRE:

12.30 Inter-Torino

15.00 Fiorentina-Roma

15.00 Cagliari-Verona

15.00 Lazio-Udinese

15.00 Juventus-Benevento

15.00 Chievo-Napoli

18.00 Atalanta-SPAL

20.45 Sassuolo-Milan

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *