Calendario Serie A calcio, 13^ giornata: le date e gli orari delle partite. Come vederle in tv e Diretta Live Streaming

Insigne-Napoli-Gianfranco-Carozza.jpg

Dopo la sosta per le Nazionali si ritorna in campo con la tredicesima giornata della Serie A in programma nel weekend del 18-19 novembre. Il girone d’andata entra nel vivo e si preannuncia un turno particolarmente ricco con delle partite di cartello che potrebbero scombussolare la classifica nei piani alti.

Il Napoli capolista, infatti, ospiterà il Milan e proverà a riprendere la propria marcia dopo il pareggio con il Chievo che ha ridotto il vantaggio sulle inseguitrici. I partenopei proveranno a farsi forza con il calore del pubblico del San Paolo e nell’anticipo del sabato affronterà i rossoneri che provano a uscire dalla crisi. Occhi puntati però sull’attesissimo derby della capitale tra Roma e Lazio che si giocherà sabato 18 novembre: la stracittadina più calda e palpitante è fondamentale anche nella corsa verso lo scudetto.

Impegni ostici anche per Juventus e Inter che inseguono il Napoli da distanza ravvicinata. I bianconeri giocheranno contro la Sampdoria, i nerazzurri se la dovranno vedere con l’Atalanta: si preannunciano due partite complesse ma con il vantaggio di conoscere il risultato della diretta rivale.

Di seguito il calendario completo della tredicesima giornata di Serie A, tutte le date e gli orari d’inizio delle varie partite. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player.

DIRETTA LIVE scritta su OASport per queste partite: Roma-Lazio, Napoli-Milan, Juventus-Sampdoria, Inter-Atalanta, diretta gol generale delle partite della domenica pomeriggio.

 

SABATO 18 NOVEMBRE:

18.00 Roma-Lazio

20.45 Napoli-Milan

 

DOMENICA 19 NOVEMBRE:

12.30 Crotone-Genoa

15.00 Udinese-Cagliari

15.00 Benevento-Sassuolo

15.00 Torino-Chievo

15.00 Sampdoria-Juventus

15.00 SPAL-Fiorentina

20.45 Inter-Atalanta

 

LUNEDI’ 20 NOVEMBRE:

20.45 Verona-Bologna





 

(foto Gianfranco Carozza)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top