Calcio, Mondiali 2018: la data e gli orari del sorteggio. Come vederlo in tv e Diretta Streaming. Tutte le fasce

calcio-messi-higuain-argentina-fb-official-gonzalo-higuain.jpg

Venerdì 1° dicembre si svolgerà il sorteggio dei Mondiali 2018 di calcio. Al Cremlino di Mosca verrà così tenuta a battesimo la rassegna iridata che si disputerà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio: un mese intero con i migliori giocatori a livello internazionali e le migliori 32 Nazionali ma purtroppo sarà assente l’Italia che ha clamorosamente fallito l’obiettivo qualificazione. Gli azzurri dovranno guardare la competizioni da casa dopo 60 anni dalla nostra ultima eliminazione: una catastrofe per tutto il movimento.

La rassegna iridata perde la squadra quattro volte Campione del Mondo ma si va comunque avanti e si sta preparando la cerimonia del sorteggio dei Mondiali 2018, in programma venerdì 1° dicembre. Il regolamento è il consueto: le 32 squadre qualificate sono state divise in quattro fasce in base al ranking FIFA, si formeranno 8 gironi da 4 formazioni ciascuno (1 per fascia). C’è un unico paletto: ci possono essere massimo due squadre europee in un girone, massimo 1 degli altri Continenti (cioè solo un’asiatica per gruppo etc.). Le prime due classificate di ogni Pool accederanno agli ottavi di finale, a quel punto inizieranno la fase a eliminazione diretta.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei Mondiali 2018 di calcio. La manifestazione sarà sicuramente trasmessa in diretta tv e in diretta streaming ma ancora non sappiamo da quale emittente visto che i diritti tv in Italia devono ancora essere assegnati.. Sicuramente ci sarà la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 1° DICEMBRE:

Orario da definire       Sorteggio Mondiali 2018 di calcio

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE FASCE DEI MONDIALI

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top