Seguici su

Calcio

Calcio: Luigi Di Biagio traghettatore nelle amichevoli di marzo della Nazionale italiana?

Pubblicato

il

In attesa di sapere che decisioni verranno prese circa un possibile commissariamento delle Federazione Italiana Giuoco Calcio, dopo le dimissioni dell’ex n.1 di via Allegri Carlo Tavecchio, nel terremoto che ha investito il calcio nostrano, si va profilando una soluzione di “compromesso” o, per meglio dire, di transizione nella gestione tecnica.

In vista delle amichevoli di marzo 2018 che vedrà la nostra Nazionale (non qualificata per i Mondiali 2018) scendere in campo il 23 a Basilea contro l’Argentina, smentendo le ipotesi di annullamento paventate ieri,  ed il 27  a Wembley contro l’Inghilterra, potrebbe essere Luigi Di Biagio a “traghettare” la selezione nostrana in questo difficile momento.

Il ct dell’Under21, impegnato per preparare gli Europei 2019 di categoria che il Bel Paese organizzerà, secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere la soluzione di transizione, magari avviando un progetto nuovo in cui i giovani saranno direttamente coinvolti nella Nazionale A. Tante le cose che potrebbero accadere ed ovviamente tutte dipendenti da quel che accadrà in Figc.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Nazionale Italiana

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *