Calcio, Italia sparring partner delle big verso i Mondiali 2018. Gli azzurri sfidano l’Argentina di Messi e l’Inghilterra, poi la Nations League

profilo-twitter-Nazionale-Italiana.jpg

L’Italia non parteciperà ai Mondiali 2018 di calcio e la prossima estate non sarà in Russia. La nostra Nazionale dunque tornerà in campo soltanto a settembre per la prima partita della nuova UEFA Nations League mentre in primavera giocheremo un paio di amichevoli, saremo gli sparring partner delle squadre che saranno grandi protagoniste della rassegna iridata.

Confermata da poco la super sfida contro l’Inghilterra a Wembley (martedì 27 marzo), pochi giorni prima dovremmo affrontare l’Argentina di Leo Messi (probabilmente il 23 marzo a Basilea). Due test di lusso che ci serviranno per ripartire, vedremo anche con quale CT alla guida, due sfide di cartello per respirare ancora il clima che conta in attesa di tornare a fare sul serio a settembre. Aspettando anche il sorteggio delle qualificazioni agli Europei 2020 dove non saremo neppure teste di serie…





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top