Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League femminile 2017-2018: Brescia-Montpellier. Programma, orari e tv. Il calendario e le date degli ottavi di finale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRESCIA-MONTPELLIER

Mercoledì 8 novembre alle ore 15.00 sarà lo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane ad ospitare il match d’andata degli ottavi di finale di Champions League di calcio femminile tra il Brescia CF e le francesi del Montpellier.

Orario e sede non dipendenti dalle decisioni del presidente Giuseppe Cesari, visto il “No” del n.1 del Brescia maschile Massimo Cellino nel concedere lo Stadio Rigamonti ed il giocare a Lumezzane dove però l’impianto di illuminazione non rispetta le normative Uefa. Pertanto sarà nel primo pomeriggio che si disputerà un incontro e le polemiche, in questo senso, non sono affatto mancate.

Tuttavia, nonostante tutte queste difficoltà, le Leonesse sono reduci da ottimi risultati: il passaggio di turno contro l’Ajax ed il primato condiviso con la Juventus in campionato (a punteggio pieno) parlano chiaro. Le ragazze di Gianpiero Piovani vogliono dunque ripetersi anche se il confronto con le transalpine non si presenta assolutamente facile.

Terza nel campionato francese alle spalle di Lione e PSG, la formazione allenata da Jean Louis Saez è una compagine da temere per la grande forza fisica e la presenza di alcune giocatrici di qualità come le svedesi Linda Sembrant, Stina Blackstenius e la n.10 Sofia Jakobsson, decisiva nel match di ritorno in Russia contro lo Zvezda, finalista nel 2009, per la qualificazione. Di sicuro, il peggior avversario che le Rondinelle avrebbero potuto incrociare tra le squadre di seconda fascia ma ormai è inutile piangere sul latte versato. Le biancoblu dovranno armarsi di spirito combattivo, mettendo sul rettangolo di gioco tutto l’ardore dimostrato nel turno precedente per sorprendere le avversarie e continuare il sogno europeo.

OASport vi farà vivere il match attraverso l’ormai consueta DIRETTA LIVE testuale per non farvi perdere neanche un istante del darsi in campo. Inoltre  sarà possibile seguire in streaming l’incontro attraverso la piattaforma web del club bresciano.

Mercoledì 8 novembre

ore 15.00 Brescia-Montpellier – DIRETTA LIVE OASport

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Brescia calcio femminile

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *