LIVE Brescia-Montpellier, Women’s Champions League 2017-2018 in DIRETTA: 2-3, Blackstenius, Cayman e Sembrant affossano le leonesse nonostante una grandiosa Girelli. Pass per i quarti difficile

pagina-facebook-Brescia-calcio-femminile.jpg

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Brescia Montpellier, match d’andata degli ottavi di finale della Women’s Champions League 2017-2018. Una sfida, sulla carta, molto impegnativa attende le ragazze di Gianpietro Piovani: le francesi, terza nel campionato nazionale alle spalle di Lione e PSG, sono ostiche, forti fisicamente e difficili da affrontare.

Servirà dunque lo stesso piglio che si è visto nel precedente turno contro l’Ajax. Pur in una sede particolare come lo Stadio “Saleri” di Lumezzane, dopo il veto del presidente Massimo Cellino (Brescia maschile) sull’uso del campo del “Rigamonti”, le Rondinelle faranno comunque leva sul calore del pubblico di casa per imporre la propria determinazione. Reduci anche dal successo in campionato di Firenze contro la Fiorentina ed a punteggio pieno in classifica insieme alla Juventus, le biancoblu non vogliono porsi limiti ed affronteranno con tanta voglia di far bene l’incontro con le transalpine consce delle difficoltà.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Brescia-Montpellier, match d’andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018 di calcio femminile: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 15.00. Buon divertimento a tutti.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA ORARI E TV DI BRESCIA-MONTPELLIER

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

E’ tutto per la DIRETTA LIVE di Brescia-Montpellier. Un saluto da Giandomenico Tiseo e dalla redazione di OASport.

FINISCE QUI!!! Montpellier che si impone 3-2 al “Saleri” di Lumezzane contro il Brescia di Piovani. Una grandiosa Cristiana Girelli non è stata sufficienti ad evitare la capitolazione biancoblu. Le marcature della francesi portano la firma di Blackstenius, Cayman e Sembrant. Ora la qualificazione per i quarti di finale si fa decisamente in salita visto che le Leonesse dovranno andare in Francia e vincere. Comunque prova di carattere della formazione di casa, al cospetto di una formazione, complessivamente più forte.

3′ di recupero.

90′ Pallone interessante di Giugliano per Girelli che sfiora il pallone di testa ma la conclusione non crea problemi.

88′ Giugliano libera l’area ma le francesi sempre in possesso palla.

87′ OCCASIONE MONTPELLIER!!! Jakobsson ispirata da Leger, destro di controbalzo e brava Marchitelli a deviare in angolo.

86′ Primo giallo del confronto per Bergamaschi: eccessive proteste per la giocatrice biancoblu.

84′ Spinge ancora il Montpellier con Toletti che lascia partire un destro dalla distanza insidioso senza inquadrare lo specchio della porta.

82′ OCCASIONE MONTPELLIER!!! La neo entrata Leger sfiora la marcatura assistita dalla solita Jakbsson e con un sinistro a pelo d’erba sfiora il palo alla destra di Marchitelli.

81′ Brescia molto stanco, fa fatica ad uscire dalla propria area: manca la dovuta lucidità

80′ Altro cambio per il Montpellier: esce Cayman ed entra Leger.

79′ 13° corner per le francesi che ne raccolgono un altro per la deviazione di Girelli oltre la linea di fondo.

78′ Montpellier devastante sulle fasce laterali: sulla sinistra Jakobsson fa partire un traversone che viene deviato in angolo dalla difesa.

76′ A testa bassa il Brescia con una Girelli fantastica ma il fortino difensivo francese regge.

75′ Cambio tra le fila del Montpellier: dentro Toletti e fuori Torrecilla.

74′ GRAN GIOCATA DI GIRELLI!!! Va via in mezzo a due sulla fascia destra, cross dalla destra per Giacinti, anticipata da Gerard.

72′ Con determinazione le Leonesse producono il loro ultimo sforzo, in cerca del pareggio.

70′ CHE GIOCATA DI SABATINO! Sulla fascia sinistra va via e poi però non si intende con Giacinti che aveva fatto movimento in profondità.

69′ OCCASIONE BRESCIA!!! Destro di collo esterno di Daleszczyk che impegna Gerard brava però a bloccare.

67′ Leonesse che provano a spingere ma il pressing del Montpellier che mette in difficoltà il Brescia.

66′ Niente da fare, la difesa del Montpellier pulisce la propria area.

65′ Brava Giacinti a guadagnare un corner.

64′ TORRECILAA!!! Colpo di testa perentorio che non inquadra lo specchio della porta di Marchitelli.

63′ Sostituzione nel Brescia: esce Sikora ed entra Tomaselli.

62′ 10° angolo per il Montpellier che resta in zona d’attacco.

60′ Brescia che ora prova a proiettarsi ma sembra esserci meno lucidità rispetto al primo tempo.

57′ GOL MONTPELLIER! Sugli sviluppi del corner crossa dalla destra per Veje, sponda di testa per Sembrant che trafigge Marchitelli. 3-2 e francesi che hanno messo la freccia.

56′ Altra azione avvolgente del Montpellier con Jakobsson che mette in mezzo, dalla destra, un pallone a rimorchio per Torrecilla che sbaglia l’impatto con la palla tirando debolmente verso la porta.

55′ Altra azione avvolgente del Montpellier con Jakobsson che mette in mezzo, dalla destra, un pallone a rimorchio per Torrecilla che sbaglia l’impatto con la palla tirando debolmente verso la porta.

53′ BLACKSTENIUS!! Pasticcio difensivo del Brescia e per poco la svedese non ne approfitta tirando da posizione favorevole ed esterno della rete.

51′ Montpellier che continua a far soffrire: Torrecilla ad ispirare per Cayman e conclusione in diagonale larga sulla sinistra.

49′ PERICOLO PER IL BRESCIA!!! Uscita a vuoto di Marchitelli che non trova il pallone ma per fortuna non ci sono giocatrici del Montpellier.

48′ Partenza decisa del Montpellier e sempre sulla sinistra a creare i maggiori problemi: calcio di punizione per le francesi con Torrecilla sul pallone.

46′ Sempre Karchaoui a spingere sulla sinistra crendo tanti problemi alla squadra bresciana che comunque con Hendrix riesce a salvarsi.

INIZIO SECONDO TEMPO

Squadre nuovamente in campo per questo secondo tempo. C’è un cambio nel Montpellier: è uscita Le Bihan ed è entrata Veje.

E tra gli applausi del “Saleri” termina il primo tempo sullo score di 2-2: un grande Brescia che ha risposto colpo su colpo ad una squadra, per individualità e gioco, più forte: Girelli protagonista assoluta con una doppietta, a portare due volte in vantaggio le padrone di casa ma prima Blackstenius e poi Cayman hanno pareggiato il conto. Uno score complessivamente giusto per quanto visto in campo in questa prima frazione di gioco. Ci ritroveremo tra circa 15′ per la ripresa della nostra DIRETTA LIVE.

45′ Anticipata di un soffio Girelli ed azione che sfuma.

44′ Angolo per il Brescia che potrebbe rendersi pericoloso

44′ GARA PIROTECNICA!

42′ NOOOOOO!!!! CAYMAN PAREGGIA! Palla persa da Sabatino in mezzo al campo, forse fallo sull’attaccante, Jakobsson innesca l’esterno destro, forse anche una carica su Daleszczyk di Cayman che realizza inesorabilmente 2-2.

39′ Che chiusura di Hendrix su Cayman! Azione sulla sinistra di Blackstenius, cross ed è bravissima la Leonessa ad intervenire a spazzare.

37′ Veramente devastante il Brescia sui calci piazzati: due occasioni in queste circostanze e due gol!

35′ ANCORAAAAAA!!!!!!!!!! GOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL GIRELLIIIII!!!!!!! Altra punizione calciato in modo mirabile da Giugliano, calcio di rigore in movimento della n.10 che scaglia un sinistro, di piatto, IMPRENDIBILE!!! DOPPIETTA!!!! 2-1!!!

34′ Bravissima Giacinti a conquistare una punizione che è una specie di corner corto, lato corto dell’area di rigore, quasi sull’out. Sul pallone Giugliano.

34′ La forza fisica in mezzo al campo del Montpellier è devastante: il Brescia fa una gran fatica a tenere palla.

32′ OCCASIONE MONTPELLIER!!! CHE TIRO DA FUORI DI TORRECILLA!!! Un destro dai 25 metri, posizione centrale, e Marchitelli vola deviando lateralmente il pallone.

31′ Il Brescia risponde: azione di Daleszczyk, sulla destra con un cross insidioso a pelo d’erba che non trova però nessuna compagna in mezzo. Peccato!

30′ NOOOOO!!!! GOL DEL MONTPELLIER! Erroraccio di Marchtelli che in uscita si fa scappare il pallone e Blackstenius è pronta a depositare in rete: 1-1, tutto da rifare.

28′ ASSEDIO MONTPELLIER!!! Palla persa in mezzo al campo ed è bravissima Girelli ad anticipare le attaccanti del Montpellier in angolo. Che salvataggio

27′ OCCASIONE MONTPELLIER!!!! Jakobsson risponde subito: ripartenza delle francesi e salvaggio di Marchitelli che si allunga alla sua destra

26′ CHE OCCASIONE PER IL BRESCIA!!! Combinazione volante Sabatino-Girelli con la n.10 che ritarda lo scarico per Giacinti e l’azione sfuma. Se la punta fosse stata servita si sarebbe trovata solo davanti al portiere

25′ OCCASIONE MONTPELLIER!!! Ci prova Torrecilla dalla distanza: destro molto insidioso della spagnola che sfiora l’incrocio alla sinistra di Marchitelli.

24′ OCCASIONE MONTPELLIER!!! Cayman di fisico sposta letteralmente sulla destra Bergamaschi mettendo dentro un traversone sulla destra e per fortuna Blackstenius e Jakobsson sono in ritardo.

23′ Tema tattico piuttosto chiaro: Brescia tutto dietro la linea della palla a sfruttare i movimenti in profondità di Giacinti o Sabatino che a turno allungano la squadra.

22′ Lotta come una vera e propria leonessa la Girelli contro il centrocampo folto delle francesi.

21′ Bravissime le bresciane a pulire l’area ma le francesi continuano ad attaccare.

20′ Calcio d’angolo per il Montpellier con Di Criscio, ottima diagoanale, a concedere il corner in anticipo su Jakobsson.

19′ Altro contropiede pericoloso del Brescia sempre con Girelli ad ispirare ma la posizione di Giacinti è in fuorigioco.

18′ GRANDISSIMA GIOCATA DI GIUGLIANO! Ruba palla in mezzo al campo, veronica e verticalizzazione rapida a lanciare Giacinti che affretta la conclusione verso la porta francese e la sua conclusione non fa paura a Gerard.

17′ Brava Girelli a guadagnare un calcio di punizione importante per interrompere l’azione delle francesi

16′ DEKKER!!! Stacco perentorio dell’olandese che anticipa tutti ma il pallone termina a lato.

15′ Corner per il Montpellier: azione sulla sinistra per Torrent e chiusura di Sikora.

14′ Girelli illumina la scena in mezzo al campo, duettando con Sabatino, ma l’ultimo controllo è impreciso, consentendo alle francesi di chiudere.

13′ Continua a fare la partita il Montpellier con il Brescia che aspetta per partire in contropiede.

12′ ATTENZIONE AL MONTPELLIER!!! Attaccano le francesi, sulla destra parte un cross molto pericoloso di Cayman, bello teso ma Blackstenius è in ritardo. Il Brescia deve superare questo momento di difficoltà.

11′ Ottima combinazione sulla sinistra con Karchaoui che mette in mezzo un pallone interessantissimo ma è brava Marchitelli ad uscire, anticipando le attaccanti del Montpellier.

9′ Ancora un’ottima Giacinti che lavora un bel pallone sulla sinistra non riuscendo però a trovare Sabatino nell’ultima rifinitura.

8′ Al primo tiro in posta il Brescia realizza. Un vantaggio che galvanizza le padrone di casa.

7′ GOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!!! GIRELLIIIIIII!!!!!! SEMPRE LEIIIII!!!! Su angolo la n.10 ruba il tempo a tutte e realizza un gol IMPORTANTISSIMOOOOO!!!! GRANDE LEONESSEE!!! Una carambola incredibile in area, bravissima la giocatrice del Brescia a cogliere l’attimo.

6′ Brava Giacinti a conquistare il primo angolo della partita per il Brescia, ispirata molto bene da Daleszczyk,

5′ Brava Hendrix a chiudere sulla pericolosissima Jakobsson che continua a spingere sulla destra. Brescia che non riesce a trovare i tempi giusti di giocata: tanti errori in fase di appoggio.

4′ JAKOBSSON! Occasione per il Montpellier con un colpo di testa della svedese che però non trova la porta bresciana. Transalpine che sono partite forte.

3′ Bella ripartenza delle francesi con la coppia scandinava che si rende pericolosa ma abile la difesa brescia a chiudere in angolo.

1′ Ci prova subito il Montpellier con un sinistro dalla distanza sugli sviluppi di un calcio piazzato: la conclusione di Cayman si spegne ampiamente a lato alla destra di Marchitelli.

 

1′ Montpellier in possesso palla.

INIZIO PRIMO TEMPO!

14.59: Arbitrerà la signora Adamkova (CZE).

14.58: Compagini dunque in campo!

14.56: La risposta del pubblico, dunque, c’è stata!

14.55: Squadre che tra poco scenderanno in campo. Ricordiamo che la partita si disputerà al “Saleri” di Lumezzane. La cornice di pubblico tutt’altro che malvagia nonostante l’orario critico.

14.50: Di seguito le formazioni ufficiali:

BRESCIA (3-5-2): Marchitelli; Hendrix, Fusetti, Sikora; Di Criscio, Girelli, Giugliano, Daleszczyk, Bergamaschi; Giacinti, Sabatino.

MONTPELLIER (4-4-2): Gerard; Torrent, Agard, Sembrant, Karchaoui; Cayman, Torrecilla, Dekker, Le Bihan; Blackstenius, Jakobsson.

14.48: Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Brescia-Montpellier, ottavo di finale della Women’s Champions League 2017-2018.

 

 

Foto: Brescia calcio femminile

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top