Calcio a 5, settima giornata Serie A 2017-2018: la Came Dosson non si ferma più! Sconfitta l’Acqua&Sapone, è fuga a due con la Luparense

Came-Dosson-Calcio-a-5-Futsal-Facebook-Came-C5.jpg

Due squadre in fuga dopo il turno infrasettimanale valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. La Came Dosson e la Luparense hanno fatto il vuoto sugli avversari e, in attesa della Lollo Caffè Napoli, che recupererà la sua partita il 14 novembre contro l’Axed Group Latina, dispongono di un vantaggio di 4 punti sui rivali più vicini. La sorpresa più grande riguarda proprio la Came Dosson, capace di piegare anche la resistenza dell’Acqua&Sapone Unigross, alla sua seconda sconfitta consecutiva dopo il ko interno ad opera dei Lupi. I veneti hanno ribaltato la partita a cavallo tra la prima e la seconda frazione con la doppietta di Rangel a cui ha fatto seguito il gol partita di Schiochet, mentre Coco Wellington nel finale ha fissato il punteggio sul definitivo 4-3, che spedisce in orbita la Came, affiancata in vetta dalla Luparense, che ha prevalso 3-6 con il Real Rieti grazie alle triplette di Revert Cortes e Honorio.

Alle loro spalle ora, insieme all’Acqua&Sapone, c’è l’Italservice Pesaro, che negli ultimi cinque minuti ha rimesso in piedi una partita complessa a Milano, dilagando fino all’1-5 con le reti di Bichinho, Tonidandel e Marcelinho e la doppietta di Cesaroni. Prosegue, intanto, il momento negativo del Pescara, che non è andato oltre il 2-2 con il Kaos Reggio Emilia, abile nel rispondere colpo su colpo ai tentativi di allungo degli abruzzesi. Vola, invece, il Block Stem Cisternino, quinto in classifica grazie al successo per 6-2 contro l’IC Futsal, messo alle corde da uno scatenato Josiko, mentre la matricola Feldi Eboli ha conquistato la prima storica vittoria in campionato, superando 8-5 la Lazio con la tripletta di Bico che ha risposto ai tre gol di uno scatenato Fortini, che annovera nel suo tabellino anche un’autorete.

Di seguito, il riepilogo dei risultati della settima giornata di Serie A:

Milano-Italservice Pesaro 1-5
Feldi Eboli-Lazio 8-5
Block Stem Cisternino-IC Futsal 6-2
Came Dosson-Acqua&Sapone Unigross 4-3
Lollo Caffè Napoli-Axed Group Latina (14 novembre, ore 20.30)
Pescara-Kaos Reggio Emilia 2-2
Real Rieti-Luparense 3-6

CLASSIFICA
1 Luparense 16 punti
2 Came Dosson 16
3 Acqua&Sapone Unigross 12
4 Italservice Pesaro 12
5 Pescara 11
6 Lollo Caffè Napoli 11*
7 Block Stem Cisternino 11
8 Kaos Reggio Emilia 10
9 Axed Group Latina 10*
10 Real Rieti 9
11 Lazio 7
12 Feldi Eboli 4
13 Milano 4
14 IC Futsal 4

*una partita in meno





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Came C5

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top