Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, sesta giornata Serie A 2017-2018: la Luparense batte l’Acqua&Sapone e vola in testa! La Came Dosson sogna, cade il Pescara

Pubblicato

il

I detentori del titolo piazzano il colpo di coda e volano al comando della classifica nel sesto turno del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. La Luparense domina sul campo dell’Acqua&Sapone, prevalendo con un perentorio 2-7 grazie alle doppiette di Honorio, Taborda e Rafinha, e si riprende il primato dopo il passo falso contro il Kaos Reggio Emilia. Si interrompe così a quattro la striscia di vittorie consecutive per gli abruzzesi, scavalcati anche dalla Came Dosson, che all’ultimo secondo trionfa contro il fanalino di coda Feldi Eboli grazie al sigillo di Rangel che manda in visibilio il pubblico veneto.

La giornata storta per le abruzzesi coinvolge anche il Pescara, sconfitto e agganciato dal sorprendente Axed Group Latina, che dai bassifondi della classifica è risalito fino al quinto posto a quota 10 punti grazie al successo per 5-1 contro i biancocelesti. Non poteva esserci esordio migliore, invece, per Tiago Polido sulla panchina della Lollo Caffè Napoli, che supera 2-6 l’IC Futsal ed ora è quarta a soli due punti dalla vetta grazie alla doppietta di uno splendido Patias. Torna al successo, intanto, l’Italservice Pesaro, che nell’ultimo minuto trova le reti decisive con Boaventura e Manfroi e supera 8-6 il Real Rieti, agganciato a quota 9 punti anche dal Kaos Reggio Emilia, abile nell’infliggere un netto 4-1 a Milano e nel confermarsi imbattibile tra le mura amiche.

Ecco il riepilogo dei risultati della sesta giornata della Serie A di calcio a 5:

Axed Group Latina-Pescara 5-1
Italservice Pesaro-Real Rieti 8-6
IC Futsal-Lollo Caffè Napoli 2-6
Acqua&Sapone Unigross-Luparense 2-7
Came Dosson-Feldi Eboli 4-3
Kaos Reggio Emilia-Milano 4-1
Lazio-Block Stem Cisternino (domenica 29 ottobre, ore 18.00)

CLASSIFICA
1 Luparense 13 punti
2 Came Dosson 13
3 Acqua&Sapone Unigross 12
4 Lollo Caffè Napoli 11
5 Pescara 10
6 Axed Group Latina 10
7 Kaos Reggio Emilia 9
8 Real Rieti 9
9 Italservice Pesaro 9
10 Block Stem Cisternino 8*
11 Lazio 4*
12 Milano 4
13 IC Futsal 4
14 Feldi Eboli 1

*una partita in meno



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Came C5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *