Calcio a 5, ottava giornata Serie A 2017-2018: la Luparense continua a volare! Riscatto Pescara e Acqua&Sapone

Luparense-Calcio-a-5-Foto-Facebook-Luparense.jpg

Prosegue la marcia trionfale della Luparense nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. I detentori dello scudetto hanno prevalso 5-1 contro il fanalino di coda Milano, prendendo il largo nel secondo tempo dopo un avvio equilibrato grazie ai gol di Taborda, Betao, Lara, Drago e Ramon. I Lupi ora veleggiano a quota 19 punti, in attesa del posticipo di stasera tra Lazio e Came Dosson, con i veneti smaniosi di proseguire la propria corsa e tenere il passo dei campioni d’Italia. Il turno di campionato è stato caratterizzato anche dalla riscossa delle abruzzesi, entrambe vittoriose e in piena corsa per le posizioni di vertice.

L’Acqua&Sapone ha sconfitto 2-1 il Real Rieti al termine di un match scorbutico e deciso dalle reti di Lukaian e Murilo, un gol per tempo, riprendendo la marcia dopo due sconfitte consecutive. Altrettanto sofferto il blitz del Pescara sul campo dell’Italservice Pesaro, battuto 5-6 grazie alle prodezze di un portentoso Cuzzolino, autore di una tripletta e del gol della vittoria a soli 44” dalla fine del match.

Gol e spettacolo anche tra Kaos Reggio Emilia e Lollo Caffè Napoli, due squadre in salute che si sono date battaglia chiudendo il match sul 5-5 con il partenopeo Lolo Suazo grande protagonista con una tripletta che ha oscurato persino le prove magnifiche di Avellino e Peric, entrambi autori di due splendide reti. Si chiude in parità sul 2-2, infine, il match salvezza tra IC Futsal e Feldi Eboli: gli ospiti hanno provato per due volte l’allungo nella ripresa con Fornari e Arillo, ma un fantastico Saura ha rintuzzato ogni tentativo dei campani, consentendo con una doppietta ai padroni di casa di agguantare un prezioso pareggio.

Di seguito, il riepilogo dei risultati dell’ottava giornata della Serie A 2017-2018:

Italservice Pesaro-Pescara 5-6
IC Futsal-Feldi Eboli 2-2
Luparense-Milano 5-1
Acqua&Sapone Unigross-Real Rieti 2-1
Kaos Reggio Emilia-Lollo Caffè Napoli 5-5
Lazio-Came Dosson (domenica 5 novembre, ore 18.00)
Axed Group Latina-Block Stem Cisternino (lunedì 6 novembre, ore 21.00)

CLASSIFICA
1 Luparense 19 punti
2 Came Dosson 16*
3 Acqua&Sapone 15
4 Pescara 14
5 Italservice Pesaro 12
6 Lollo Caffè Napoli 12*
7 Block Stem Cisternino 11*
8 Kaos Reggio Emilia 11
9 Axed Group Latina 10**
10 Real Rieti 9
11 Lazio 7*
12 Feldi Eboli 5
13 IC Futsal 5
14 Milano 4

*una partita in meno





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Luparense

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top